In un mondo che corre, in cui la velocità e l’efficienza sembrano essere i valori portanti su cui costruire la società, ecco che a tornare di moda sono tutti quei detti, forme e stili di vita che rimandano all’estetica italiana degli anni 80.

Minerva Studios, il dolce far niente, SS24

Il Dolce far Niente

Tutto questo può essere riassunto con una frase: “il dolce far niente”. È su questo concetto che il brand Minerva Studios, fondato nel 2022 a Parma, ha basato un’intera collezione. Minerva Studios si era già fatto notare per la sua estetica senza tempo, a cui avevamo anche già dedicato un articolo, ed ancora oggi abbiamo conferma della qualità delle sue produzioni.

Minerva Studios, Art of living

Nella prima uscita delle collezioni SS24, con l’aiuto del fotografo Emilio Tanasi, il brand richiama l’atmosfera calma, rilassata, tipica dei ricordi di infanzia. E quindi si hanno colori caldi, contorni sfumati e scene all’aria aperta, mentre si gioca, si mangia e si vive.

L’intera collezione è riassunta nella frase stessa che l’ha ispirata, non ha altre ambizioni se non quella di essere un gentile invito a riscoprire la bellezza che tutti i giorni ci circonda.

Credits:  Immagini da www.minervastudios.it

Trending